Dal 27 febbraio al 2 marzo, il DICA Padel Center di Fiume Veneto ha ospitato con orgoglio il suo primo torneo Open FITP, un appuntamento che ha superato ogni aspettativa in termini di partecipazione e spettacolo.
Con un montepremi di 2.500€ e la presenza di 44 coppie iscritte provenienti da tutta Italia, il DICA Padel Open ha trasformato per quattro giorni la nostra struttura in un punto di riferimento nazionale per gli amanti del padel.
L’atmosfera è stata carica di adrenalina sin dal primo scambio: il pubblico ha potuto assistere a partite ad altissimo livello tecnico, grazie alla partecipazione di giocatori esperti, talenti emergenti e tante coppie agguerrite pronte a sfidarsi fino all’ultimo punto.
Il torneo si è concluso con una finale intensa e appassionante che ha visto la coppia Patracchini & Tanini imporsi su Conti & Micali con il punteggio di 6-3, 1-0.Purtroppo, un infortunio di Micali ha costretto al ritiro anticipato, ma il match ha comunque offerto momenti di grande padel e fair play da parte di entrambe le squadre.
Il DICA Padel Open non è stato solo agonismo, ma anche sorrisi, sportività e condivisione.
Abbiamo raccolto i momenti più belli del torneo in una gallery fotografica che potete sfogliare qui:
👉 https://drive.google.com/drive/folders/1aD8AVKZX3eYS9iyySGtWO6Jz7I1lcs8p?usp=sharing
👉 Link alla partita: https://www.youtube.com/watch?v=TUc5ZDdx1qY&t=2206s
Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti, agli spettatori, al nostro staff tecnico e organizzativo e alla Direttrice del Torneo Sabina Da Ponte per la professionalità e la dedizione.
Il successo di questo primo Open non è che l’inizio. Al DICA Padel Center vogliamo continuare a crescere e offrire sempre il meglio agli appassionati di padel… e questo evento è stato la conferma che siamo sulla strada giusta!
Ci vediamo in campo per i prossimi appuntamenti!